HotelsClick.com

Hotel La Villa Rose Marie

2 Stelle

  1 Allée des Embruns, - 44250 - Saint-Brevin-Les-Pins, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ocean Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Ocean Beach: 0,2 km Plage du Pointeau: 0,8 km Plage des Rochelets: 0,8 km Plage de L'Hermitage: 2,3 km Eglise des Pins: 2,7 km Plage de la Pierre Attelée: 3,8 km Plage de la Roussellerie: 4 km Museo marittimo: 4,9 km Plage de Gohaud: 5 km The Sea Serpent: 6,2 km Grande Plage de Saint-Michel: 6,4 km Spiaggia di Tharon: 7,6 km Cappella di St. Anne de Tharon: 9,7 km Galleria d'arte Jade Coast: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La Villa Rose Marie ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Valle della Loira e da Ocean Beach, La Villa Rose Marie sul mare di Saint-Brevin-les-Pins è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,6 km da Plage des Rochelets e 0,8 km da Plage du Pointeau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Villa Rose Marie offre un collegamento internet veloce. Hotel La Villa Rose Marie dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Villa Rose Marie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Villa Rose Marie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Villa Rose Marie dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNR
Prenota