HotelsClick.com

B&b Hotel Brest Centre Port De Commerce

  325 rue de l'Elorn, - 29200 - Brest, Francia Vedi mappa

A Brest (Saint-Marc), Potrai usufruire di check-in veloce e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Cours Dajot: 0,6 km Piazza Place de la Liberté: 1 km Musee National de la Marine (Museo): 1 km Musée des Beaux-Arts de Brest: 1,1 km Castello di Brest: 1,1 km Teatro Le Quartz: 1,3 km Pont de Recouvrance: 1,4 km Tour Tanguy (Torre): 1,6 km Ospedale di Clermont-Tonnerre: 2 km Centro Culturale Les Ateliers des Capucins Brest: 2,3 km Teleferica Capucins: 2,5 km Stadio Francis-le Ble: 3,2 km University of Western Brittany (Università): 3,6 km Oceanapolis: 3,6 km Spiaggia di Moulin Blanc: 4,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Hotel Brest Centre Port De Commerce è Brest (BES-Brest - Bretagna): 14,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiando presso B&B Hotel Brest Centre Port De Commerce non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Brest (Saint-Marc), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Parco Cours Dajot e da Piazza Place de la Liberté. Questo hotel si trova a 3,3 km da Stadio Francis-le Ble e 4,6 km da University of Western Brittany (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Hotel Brest Centre Port De Commerce offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'B&b Hotel Brest Centre Port De Commerce propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BES
Prenota