HotelsClick.com

La Paix Hotel Contemporain

4 Stelle

  32 Rue Algésiras, - 29200 - Brest, Francia Vedi mappa

A Brest (Centro), La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Clermont-Tonnerre: 0,3 km Piazza Place de la Liberté: 0,5 km Teatro Le Quartz: 0,6 km Musée des Beaux-Arts de Brest: 0,8 km Pont de Recouvrance: 1 km Parco Cours Dajot: 1,1 km Musee National de la Marine (Museo): 1,2 km Castello di Brest: 1,3 km Tour Tanguy (Torre): 1,4 km Centro Culturale Les Ateliers des Capucins Brest: 1,9 km Teleferica Capucins: 2,1 km University of Western Brittany (Università): 2,4 km Stadio Francis-le Ble: 2,9 km Conservatoire botanique national de Brest: 4 km Oceanapolis: 4,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Paix Hotel Contemporain è Brest (BES-Brest - Bretagna): 11,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Durante il tuo soggiorno presso La Paix Hotel Contemporain a Brest (Centro), sarai a 5 minuti di auto da Teatro Le Quartz e Castello di Brest. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,2 km da Teleferica Capucins e 2,8 km da Tour Tanguy (Torre).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'La Paix Hotel Contemporain offre un collegamento internet veloce. L'La Paix Hotel Contemporain offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'La Paix Hotel Contemporain propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'La Paix Hotel Contemporain propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'La Paix Hotel Contemporain dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BES
Prenota