HotelsClick.com

Hotel Little Lodge

2 Stelle

  24 Rue de l'Harteloire, - 29200 - Brest, Francia Vedi mappa

A Brest (Centro), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Clermont-Tonnerre: 0,4 km Piazza Place de la Liberté: 0,7 km Teatro Le Quartz: 0,9 km Musée des Beaux-Arts de Brest: 1,2 km Pont de Recouvrance: 1,4 km Centro Culturale Les Ateliers des Capucins Brest: 1,5 km Parco Cours Dajot: 1,6 km Musee National de la Marine (Museo): 1,6 km Teleferica Capucins: 1,7 km Tour Tanguy (Torre): 1,7 km Castello di Brest: 1,7 km University of Western Brittany (Università): 1,8 km Stadio Francis-le Ble: 3,1 km Ospedale Cavale Blanche: 4,1 km Conservatoire botanique national de Brest: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brest (BES-Brest - Bretagna): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Hotel Little Lodge, sarai proprio al centro di Brest, a soli 5 minuti a piedi da Ospedale di Clermont-Tonnerre e 9 minuti da Piazza Place de la Liberté. Questo hotel si trova a 1,1 km da Teatro Le Quartz e 1,4 km da Musée des Beaux-Arts de Brest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Little Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Little Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Little Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Little Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota