HotelsClick.com

Hotel Relais De La Mirpe

  18 Rue de la Mirpe, - 24100 - Bergerac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bergerac Maison des Vins, Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 26 agosto 2022 al giorno 31 agosto 2022 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Esterni. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergerac Maison des Vins: 0,1 km Statua di Cyrano de Bergerac: 0,1 km Castello di Tiregand: 7,1 km Chateau de Monbazillac (Castello): 8,7 km Castello Château Bélingard: 9,5 km Castello Chateau du Haut Pezaud: 9,9 km Château de Bridoire: 11,5 km Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres: 11,8 km Zoo de Mescoules: 16,4 km Castello Chateau Haut Garrigue: 18,5 km Castello Chateau Lestevenie: 19,5 km Castello di Lanquais: 19,6 km Moulin de la Rouzique: 21,4 km Château de Montréal: 27,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Berlino (BER-Brandeburgo): 1.603,5 km Bergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne): 4,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relais de la Mirpe è Berlino (BER-Brandeburgo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Bergerac, Relais de la Mirpe ti permetterà di raggiungere a piedi Bergerac Maison des Vins e Statua di Cyrano de Bergerac. Questa guest house si trova a 11,5 km da Château de Bridoire e 7,1 km da Castello di Tiregand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais De La Mirpe offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Relais De La Mirpe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais De La Mirpe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais De La Mirpe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Relais De La Mirpe dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota