HotelsClick.com

Hotel Maison Raphaël Kafka

  Place de Repentigny, - 24100 - Bergerac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bergerac Maison des Vins, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergerac Maison des Vins: 0,4 km Statua di Cyrano de Bergerac: 0,5 km Chateau de Monbazillac (Castello): 6,7 km Castello di Tiregand: 7 km Castello Chateau du Haut Pezaud: 7,9 km Castello Château Bélingard: 9 km Château de Bridoire: 11 km Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres: 11,3 km Zoo de Mescoules: 15,9 km Castello Chateau Haut Garrigue: 18 km Castello Chateau Lestevenie: 19 km Castello di Lanquais: 19,8 km Moulin de la Rouzique: 20,9 km Château de Montréal: 24,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Maison Raphaël Kafka è Bergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne): 4,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Maison Raphaël Kafka include un ristorante e uno snack bar. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in Maison Raphaël Kafka, sarai proprio al centro di Bergerac, a soli 5 minuti a piedi da Bergerac Maison des Vins e 7 minuti da Statua di Cyrano de Bergerac. Questo bed and breakfast si trova a 6,7 km da Chateau de Monbazillac (Castello) e 7 km da Castello di Tiregand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Maison Raphaël Kafka offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Maison Raphaël Kafka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EGC
Prenota