HotelsClick.com

Hotel Ludik For Rêveurs

3 Stelle

  Domaine Lespinassat, 9 route d'Agen, - 24100 - Bergerac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bergerac Maison des Vins, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergerac Maison des Vins: 2,3 km Statua di Cyrano de Bergerac: 2,5 km Chateau de Monbazillac (Castello): 6 km Castello Chateau du Haut Pezaud: 7,2 km Castello di Tiregand: 7,6 km Castello Château Bélingard: 9,9 km Château de Bridoire: 11,9 km Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres: 12,2 km Zoo de Mescoules: 16,8 km Castello di Lanquais: 17,8 km Castello Chateau Haut Garrigue: 18,9 km Moulin de la Rouzique: 19,7 km Castello Chateau Lestevenie: 19,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ludik for Rêveurs è Bergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne): 2,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 47 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Ludik for Rêveurs nei pressi dell'aeroporto di Bergerac ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Bergerac Maison des Vins e a Statua di Cyrano de Bergerac. Questo hotel si trova a 6 km da Chateau de Monbazillac (Castello) e 7,2 km da Castello Chateau du Haut Pezaud.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Ludik For Rêveurs offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ludik For Rêveurs è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ludik For Rêveurs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ludik For Rêveurs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ludik For Rêveurs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EGC
Prenota