HotelsClick.com

Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale

  19 Avenue du 108ème RI, (Régiment d'Infanterie) - 24100 - Bergerac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Statua di Cyrano de Bergerac, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Statua di Cyrano de Bergerac: 0,9 km Bergerac Maison des Vins: 1,1 km Castello di Tiregand: 6,4 km Chateau de Monbazillac (Castello): 8,2 km Castello Chateau du Haut Pezaud: 9,4 km Castello Château Bélingard: 12,1 km Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres: 14,1 km Château de Bridoire: 14,1 km Castello Chateau Haut Garrigue: 18,8 km Zoo de Mescoules: 19 km Castello di Lanquais: 20,2 km Castello Chateau Lestevenie: 20,2 km Moulin de la Rouzique: 21,5 km Château de Montréal: 26,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne): 5,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti nei giorni feriali e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita L'Escale, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hôtel Bar Restaurant L'Escale sarai nel cuore di Bergerac, a meno di un quarto d'ora a piedi da Statua di Cyrano de Bergerac e Bergerac Maison des Vins. Questo hotel si trova a 6,4 km da Castello di Tiregand e 8,2 km da Chateau de Monbazillac (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Bar Restaurant L'escale dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota