HotelsClick.com

Hotel Le Central Boutique-Hôtel - Beaune Centre

  2 rue Victor Millot, - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Hospices de Beaune, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Hospices de Beaune: 0,1 km Cantina di Marche Aux Vins: 0,1 km Burgundy Wine Museum: 0,3 km Collégiale Notre-Dame de Beaune: 0,3 km Maison Alex Gambal Winery: 0,4 km Museo delle Belle Arti: 0,5 km Azienda Vinicola Patriarche Père et Fils: 0,6 km Museo La Moutarderie Edmond Fallot: 0,6 km Château de Pommard: 3,8 km Beaune Levernois Golf: 5,4 km Castello di Savigny-les-Beaune: 6,4 km Municipio di Meursault: 9 km Castello di Meursault: 9,4 km Museo Maison Aux Mille Truffes Champignons: 12,9 km Louis Max Vineyard: 16,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Lione (LYS-Saint-Exupery): 173,9 km Dole (DLE-Franche-Comte Regional): 63,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Central Boutique-Hôtel - Beaune centre è Lione (LYS-Saint-Exupery).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Le Central Boutique-Hôtel - Beaune centre, ti troverai in una posizione centralissima di Beaune: ad appena 1 minuti di auto c'è Edificio Storico Hospices de Beaune e a 7 minuti c'è Château de Pommard. Questo hotel per famiglie dista 0,2 km da Cantina di Marche Aux Vins e 0,6 km da Maison Alex Gambal Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Central Boutique-Hôtel - Beaune Centre offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Central Boutique-Hôtel - Beaune Centre è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Central Boutique-Hôtel - Beaune Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Central Boutique-Hôtel - Beaune Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota