HotelsClick.com

Hotel Hôtel Restaurant Le Monte Carlo

  1 rue Sainte Ursule, - 64100 - Bayonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cittadella di Bayonne, Questa struttura è chiusa dal 19 aprile 2020 al 31 agosto 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Bayonne: 0,7 km Musee Basque (Museo): 0,8 km Daranatz Chocolatier: 0,8 km Chocolat Cazenave: 0,8 km Chiesa di Saint-Andre: 0,9 km Cittadella di Bayonne: 0,9 km Parrocchia Notre-Dame de l'Assomption - Centro di Bayonne: 0,9 km Cathédrale Sainte-Marie de Bayonne: 1 km Salumeria Pierre Ibaialde: 1 km Château Vieux: 1,1 km Jardin botanique de Bayonne: 1,2 km L’Atelier du Chocolat: 1,6 km Stade Jean Dauger (Stadio): 1,7 km Bayonne Arena: 2 km Centre commercial BAB 2: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 10,2 km San Sebastian (EAS): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hôtel Restaurant Le Monte Carlo ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hôtel Restaurant Le Monte Carlo a Bayonne puoi arrivare a Golfo di Biscaglia e Municipio di Bayonne in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 25,7 km da Spiaggia di Hossegor e 1,2 km da Chiesa di Saint-Andre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Restaurant Le Monte Carlo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Restaurant Le Monte Carlo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota