HotelsClick.com

Hotel Fasthôtel Angers Ouest

2 Stelle

  3 Avenue du Pin, - 49070 - Beaucouze, Francia Vedi mappa

A Beaucouzé, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chateau d'Angers (Castello): 7 km Maison du Vin de l'Anjou: 7,1 km Cattedrale di Angers: 7,5 km Place du Ralliement: 7,7 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 7,7 km Galerie David d’Angers (Galleria): 7,8 km Università Cattolica di Angers: 7,8 km Musee Jean Lurat et de la Tapisserie Contemporaine (Museo): 7,8 km Università di Angers: 8,3 km Centro Congressi: 8,3 km Università Cattolica de l'Ouest: 8,3 km Theatre Municipal (Teatro): 9,3 km Stadio Raymond-Kopa: 9,3 km Castello Château du Plessis-Macé: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Angers (ANE-Angers - Loira): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Fasthôtel Angers Ouest di Beaucouzé si trova a 1 minuti di auto da Valle della Loira e 8 minuti da Cattedrale di Angers. Questo hotel si trova a 7 km da Chateau d'Angers (Castello) e 7,1 km da Maison du Vin de l'Anjou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fasthôtel Angers Ouest propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fasthôtel Angers Ouest propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fasthôtel Angers Ouest dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota