HotelsClick.com

Hotel Médieval

3 Stelle

  15 Rue Petite Saunerie, - 84000 - Avignone, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Historique

Nei pressi di: Place de l'Horloge, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Pietro: 0,1 km Place Pie: 0,2 km Les Halles d'Avignon: 0,2 km Rue de la République: 0,3 km Municipio di Avignone: 0,4 km Place de l'Horloge: 0,4 km Palazzo dei Papi: 0,4 km Cattedrale di Avignone: 0,4 km Rue des Teinturiers: 0,5 km Musée du Petit Palais: 0,5 km Rocher des Doms: 0,6 km Musée Juif Comtadin: 0,7 km Musée Calvet: 0,7 km Collection Lambert: 0,8 km Ruota Panoramica di Avignone: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 9,6 km Nimes (FNI-Garons): 58,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Médieval è Avignone (AVN-Caumont).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La tua permanenza presso Hôtel Médieval ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Avignone. Infatti, sarai ad appena 5 minuti a piedi da Place de l'Horloge e 5 minuti da Palazzo dei Papi. Questo hotel si trova a 0,5 km da Musée du Petit Palais e 0,8 km da Ponte San Benedetto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Médieval offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Médieval propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Médieval offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Médieval propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Médieval dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVN
Prenota