HotelsClick.com

Hotel B&b La Petite Saunerie

  9 Rue de La Petite Saunerie, - 84000 - Avignone, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Historique

Nei pressi di: Place de l'Horloge, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Pietro: 0,1 km Place Pie: 0,2 km Les Halles d'Avignon: 0,3 km Rue de la République: 0,3 km Municipio di Avignone: 0,4 km Place de l'Horloge: 0,4 km Palazzo dei Papi: 0,4 km Cattedrale di Avignone: 0,4 km Musée du Petit Palais: 0,5 km Rue des Teinturiers: 0,6 km Rocher des Doms: 0,6 km Musée Juif Comtadin: 0,7 km Musée Calvet: 0,7 km Collection Lambert: 0,8 km Ruota Panoramica di Avignone: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 10,8 km Nimes (FNI-Garons): 58,3 km
B&B La Petite Saunerie di Avignone (Centro città di Avignon) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando Place de l'Horloge e Palazzo dei Papi in 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Musée du Petit Palais e 0,8 km da Ponte San Benedetto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Petite Saunerie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b La Petite Saunerie propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota