HotelsClick.com

Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret

3 Stelle

  Le pusocq, - 47230 - Barbaste, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf d'Albret, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., I seguenti servizi non sono disponibili dal 12 luglio 2023 al 31 dicembre 2023 (le date sono passibili di cambiamento): Piscina Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 ottobre al giorno 30 aprile: Piscina , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf d'Albret: 0,1 km Chiesa di Barbaste: 2,4 km Mulino di Barbaste: 2,6 km Mercato di Lavardac: 3,7 km Parco acquatico Lud'O Parc: 9,7 km Museo del sughero Musée du Liège: 17,7 km Les Bains de Casteljaloux: 21,4 km Église glise Notre-Dame-de-l'Assomption: 22 km Maison du Roy: 22,1 km Château de Poudenas: 22,1 km Thermes de Casteljaloux: 22,4 km Lago Lac de Lamontjoie: 26,5 km Giardino Iriseraie de Papon: 28,5 km Fattoria delle nocciole La Maison de la Noisette: 28,8 km Domaine Chiroulet: 28,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Agen (AGF-La Garenne): 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Vacancéole - Le Golf d'Albret vanta un buon ristorante, La Terrasse du Green.

Posizione

Vacancéole - Le Golf d'Albret, struttura in campagna di Barbaste, è a soli 5 minuti di auto da Golf d'Albret e da Chiesa di Barbaste. Questo residence si trova a 2,6 km da Mulino di Barbaste e 3,6 km da Mercato di Lavardac.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis

L'Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret offre un servizio minibar. L'Hotel Vacancéole - Le Golf D'albret dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota