HotelsClick.com

Hotel Chambre D'hôtes Du Moulin Des Tours

  Chemin de Maison Blanche, - 47600 - Barbaste, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulino di Barbaste, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mulino di Barbaste: 0,2 km Chiesa di Barbaste: 0,3 km Mercato di Lavardac: 1,4 km Golf d'Albret: 2,7 km Parco acquatico Lud'O Parc: 7,6 km Museo del sughero Musée du Liège: 16,1 km Château de Poudenas: 20,7 km Les Bains de Casteljaloux: 23 km Église glise Notre-Dame-de-l'Assomption: 23,7 km Maison du Roy: 23,8 km Thermes de Casteljaloux: 24,1 km Lago Lac de Lamontjoie: 24,3 km Domaine Chiroulet: 26 km Giardino Iriseraie de Papon: 26,3 km Fattoria delle nocciole La Maison de la Noisette: 26,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Agen (AGF-La Garenne): 32,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Chambre d'Hôtes du Moulin des Tours ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Barbaste, vicino a Mulino di Barbaste e a 4 minuti a piedi da Chiesa di Barbaste. Questa guest house si trova a 1,4 km da Mercato di Lavardac e 2,6 km da Golf d'Albret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambre D'hôtes Du Moulin Des Tours offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambre D'hôtes Du Moulin Des Tours propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Chambre D'hôtes Du Moulin Des Tours dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota