HotelsClick.com

Hotel Château De Salles

  Route du Château de Salles, - 15130 - Aurillac, Francia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place du Square (Piazza): 12,1 km Musee des Volcans (Museo): 12,8 km Chiesa di St-Geraud: 15,2 km Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne: 17,1 km Golf de Haute Auvergne: 17,8 km Ponte Maudour: 23,1 km Murmur Nature: 27,1 km Tour de Monaco: 27,6 km Chiesa di San Tommaso di Canterbury: 27,7 km Porte de la Berque: 27,8 km Parco Zoologico La Vallee des Daims: 31,4 km Gola Les Gorges de la Jordanne: 31,5 km Musée Le Moulin de Burée: 32 km Château d'Anjony: 32,8 km Chiesa di San Martino: 33,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 151,7 km Aurillac (AUR-Tronquieres): 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Château de Salles è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Se hai voglia di specialità uniche, visita Chateau de Salles, piacevole ristorante che propone cucina francese ed è dotato di bar/lounge. Ammira la vista sul giardino e siediti presso uno dei tavolini all'aperto. Puoi anche decidere di rilassarti in camera e di ordinare il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Château de Salles adiacente a un campo da golf a Vézac è strategica. Si trova infatti a 12,1 km da Place du Square (Piazza) e 12,8 km da Musee des Volcans (Museo). Questo hotel per golfisti dista 15,2 km da Chiesa di St-Geraud e 17,1 km da Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Château De Salles offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Château De Salles è adattato per disabili. L'Hotel Château De Salles offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Château De Salles propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Château De Salles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFE
Prenota