HotelsClick.com

Hotel Restaurant Les Planottes

  RN 122 Cabane, - 15800 - Aurillac, Francia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne: 0,4 km Chiesa di St-Geraud: 14,7 km Musee des Volcans (Museo): 15,2 km Place du Square (Piazza): 16,1 km Le Lioran: 19,6 km Ufficio del turismo Lioran: 22,5 km Funivia Téléphérique du Plomb du Cantal: 23,2 km Tour de Monaco: 26,7 km Chiesa di San Tommaso di Canterbury: 26,8 km Porte de la Berque: 26,9 km Murmur Nature: 28,3 km Musée Le Moulin de Burée: 31,1 km Gola Les Gorges de la Jordanne: 32,2 km Laussac Chapel: 38 km Aubrac Natural Regional Park: 38,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurillac (AUR-Tronquieres): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Restaurant Les Planottes ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

In una posizione centralissima a Polminhac, Hotel Restaurant Les Planottes è ad appena 5 minuti a piedi da Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne. Questo hotel si trova a 19,6 km da Le Lioran e 14,7 km da Chiesa di St-Geraud.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Les Planottes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant Les Planottes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Restaurant Les Planottes dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota