HotelsClick.com

Hotel L'hôtel Lac Des Graves

3 Stelle

  Jaulhac, - 15590 - Aurillac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Murmur Nature, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette., Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, novembre e dicembre: Ristorante , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne: 0,1 km Murmur Nature: 1,1 km Gola Les Gorges de la Jordanne: 4,8 km Chiesa di St-Geraud: 14,1 km Musee des Volcans (Museo): 14,6 km Place du Square (Piazza): 15,2 km Château d'Anjony: 16,4 km Le Lioran: 24,9 km Funivia Téléphérique du Plomb du Cantal: 27,8 km Plomb du Cantal: 45,8 km Place Tyssandier-d'Escous (Piazza): 47 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurillac (AUR-Tronquieres): 20 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

L'Hôtel Lac des Graves ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

L'Hôtel Lac des Graves a bordo lago, a Lascelle, è a 1 minuti di auto da Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne e 5 minuti da Gola Les Gorges de la Jordanne. Questo hotel si trova a 14,1 km da Chiesa di St-Geraud e 14,6 km da Musee des Volcans (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel L'hôtel Lac Des Graves offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'hôtel Lac Des Graves propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'hôtel Lac Des Graves propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota