HotelsClick.com

Hotel Au Bel Air

  3 impasse du Bel Air, - 89200 - Avallon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tour de l'Horloge (Torre), Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di Vezelay: 0,1 km Morvan Regional Natural Park: 0,1 km Tour de l'Horloge (Torre): 0,3 km Musee de l'Avallonnais (Museo): 0,4 km Parc des Chaumes (Parco): 0,8 km Azienda vinicola Domaine Maria Cluny: 12,6 km Castello di Chastellux: 13,7 km Sito archeologico Fontaines Salées: 15,2 km Edificio Storico La Maison du Visiteur: 15,3 km Collina eterna: 17,1 km Grotte di Arcy-sur-Cure: 19,7 km Château de Bazoches: 20,2 km Maison Vauban: 23 km Plage de Vermenton: 28,2 km Valle della Loira: 28,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Avallon, Au Bel Air ti permetterà di raggiungere a piedi Abbazia di Vezelay e Morvan Regional Natural Park. Questa guest house si trova a 28,8 km da Valle della Loira e 42,4 km da Chateau d'Ancy-le-Franc (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Au Bel Air propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Au Bel Air propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota