HotelsClick.com

Hotel Château D'island Avallon Vézelay

  7 rue du Chateau, - 89200 - Avallon, Francia Vedi mappa

Sul lungofiume, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., La struttura osserva la chiusura tra il 15 novembre e il 15 marzo., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Isola? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di Vezelay: 0,1 km Morvan Regional Natural Park: 0,1 km Tour de l'Horloge (Torre): 6,6 km Musee de l'Avallonnais (Museo): 6,8 km Azienda vinicola Domaine Maria Cluny: 7,2 km Parc des Chaumes (Parco): 7,7 km Sito archeologico Fontaines Salées: 9,8 km Edificio Storico La Maison du Visiteur: 9,9 km Collina eterna: 11,7 km Château de Bazoches: 15,3 km Grotte di Arcy-sur-Cure: 19 km Valle della Loira: 21,4 km Maison Vauban: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e salotti separati.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Abbazia di Vezelay e da Morvan Regional Natural Park, Château d'Island Avallon Vézelay sul lungofiume di Isola è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per famiglie dista 6,6 km da Tour de l'Horloge (Torre) e 6,8 km da Musee de l'Avallonnais (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Château D'island Avallon Vézelay offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Château D'island Avallon Vézelay è adattato per disabili. L'Hotel Château D'island Avallon Vézelay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Château D'island Avallon Vézelay propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Château D'island Avallon Vézelay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Château D'island Avallon Vézelay dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DIJ
Prenota