HotelsClick.com

Hotel Brit Hôtel Dak'hôtel

3 Stelle

  119 Rue De Lyon, - 89200 - Avallon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc des Chaumes (Parco), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di Vezelay: 0,1 km Morvan Regional Natural Park: 0,1 km Parc des Chaumes (Parco): 1,3 km Musee de l'Avallonnais (Museo): 1,5 km Tour de l'Horloge (Torre): 1,6 km Azienda vinicola Domaine Maria Cluny: 13 km Castello di Chastellux: 13,7 km Sito archeologico Fontaines Salées: 15,6 km Edificio Storico La Maison du Visiteur: 15,7 km Collina eterna: 17,5 km Grotte di Arcy-sur-Cure: 20,1 km Maison Vauban: 21,7 km Château de Bazoches: 24,5 km Plage de Vermenton: 28,6 km Valle della Loira: 29,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Brit Hôtel Dak'Hôtel è Parigi (ORY-Orly): 214,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Brit Hôtel Dak'Hôtel di Avallon è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Abbazia di Vezelay e Morvan Regional Natural Park sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 1,4 km da Tour de l'Horloge (Torre) e 1,4 km da Parc des Chaumes (Parco).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Brit Hôtel Dak'hôtel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Brit Hôtel Dak'hôtel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Brit Hôtel Dak'hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Brit Hôtel Dak'hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota