HotelsClick.com

Hotel Ibis Avallon

3 Stelle

  33 Rue de la Bergerie, accès A6 - 89200 - Avallon, Francia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tour de l'Horloge (Torre): 6,3 km Parc des Chaumes (Parco): 6,4 km Musee de l'Avallonnais (Museo): 6,5 km Maison Vauban: 18,5 km Castello di Chastellux: 18,9 km Azienda vinicola Domaine Maria Cluny: 19,1 km Sito archeologico Fontaines Salées: 21,7 km Edificio Storico La Maison du Visiteur: 21,7 km Abbazia di Vezelay: 22,6 km Collina eterna: 23,5 km Grotte di Arcy-sur-Cure: 25,8 km Château de Bazoches: 30,5 km Chiesa di Our Lady of Noyers: 33,7 km Monument aux morts: 34,4 km Musée François Pompon: 34,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel ibis Avallon è Parigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle): 245,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante La Tuilerie, che propone cucina francese, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel ibis Avallon in campagna a Magny, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Parc des Chaumes (Parco) e a Tour de l'Horloge (Torre). Questo hotel si trova a 6,5 km da Musee de l'Avallonnais (Museo) e 18,5 km da Maison Vauban.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Avallon offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Avallon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Avallon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Avallon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ibis Avallon dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota