HotelsClick.com

Hotel Carpe Diem Chambres D'hôtes

  810 Chemin des Touars, - 83440 - Callian, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cappella di Saint-Barthélémy, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Saint-Barthélémy: 2,2 km Office de Tourisme: 2,3 km Chapelle Saint Michel: 3,5 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 4,9 km Lago di Saint-Cassien: 6,6 km Grotte de Pâques: 6,9 km Terre Blanche Golf Course: 6,9 km Ponte di Tuves: 11 km Caverne di Saint Cézaire: 13 km Gola Blavet: 19,2 km Massif du Tanneron: 19,8 km Grotta della Baume Obscure: 22,2 km Museo Museum and Parfumerie Fragonard: 22,5 km Musée International de la Parfumerie: 22,5 km Casino de Grasse: 22,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 57,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Carpe Diem Chambres d'hôtes ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Carpe Diem Chambres d'hôtes in un parco nazionale di Callian ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Office de Tourisme e a Cappella di Saint-Barthélémy. Questo bed and breakfast ecosostenibile dista 38,3 km da Sophia Antipolis e 3,6 km da Chapelle Saint Michel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Carpe Diem Chambres D'hôtes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Carpe Diem Chambres D'hôtes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carpe Diem Chambres D'hôtes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Carpe Diem Chambres D'hôtes propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota