HotelsClick.com

Hotel Les Suites Du 17

  17 rue Emile Jamais, - 30220 - Aigues Mortes, Francia Vedi mappa

A Aigues-Mortes (Cinta medievale di Aigues-Mortes), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre e Mura di Aigues-Mortes: 0,3 km Torre di Constance: 0,4 km Saline di Aigues-Mortes: 1,3 km Plage Rive Gauche: 6,4 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 6,7 km Port Camargue Plage Nord: 7,1 km Parco divertimenti Babyland: 7,2 km Port-Camargue: 8,1 km Seaquarium: 8,5 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 8,7 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 8,8 km Plage du Boucanet: 8,9 km Golfo del Leone: 8,9 km Plage du Centre Ville Point Zéro: 10,7 km Plage Sud: 10,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 25,3 km Nimes (FNI-Garons): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Da Les Suites du 17 di Aigues-Mortes (Cinta medievale di Aigues-Mortes) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Torre e Mura di Aigues-Mortes e 5 minuti da Torre di Constance. Questa guest house si trova a 11,2 km da Parc Naturel Régional de Camargue e 24,7 km da Stadio Sud de France Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Les Suites Du 17 offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Les Suites Du 17 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Suites Du 17 offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota