HotelsClick.com

Glo Hotel Art

4 Stelle

  Lönnrotinkatu, 29 - 00180 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

Il Glo Hotel Art è situato in un castello Art Nouveau del 1900. Il lounge-bar serve pasti leggeri e una varietà di drink.
L'hotel è situato a 700 metri dal centro di Helsinki e la fermata del tram Aleksanterin Teatteri è a 250 metri di distanza. La Stazione centrale di Helsinki dista 15 minuti a piedi dall'hotel, mentre la via dello shopping Bulevardi dista 4 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti e moderne camere dispongono di Wi-Fi gratis e una TV a schermo piatto. Gli accappatoi e le pantofole sono disponibili nei bagni.

Ristorante

Il ristorante è situato nella cantina del castello e offre una cucina nordica.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Sala con lavagna luminosa

Glo Hotel Art dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Glo Hotel Art è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Glo Hotel Art propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
27/08/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Hotel in buona posizione, non centralissimo ma a 5 minuti dal centro. reception molto caratteristica, in una costruzione che è un veccio castello. stanze ultra moderne con tutti i servizi ma la nostra standard era veramente piccolissima. la ragazza alla reception ci ha avvisato al momento del check-in che la stanza era piccola e ci ha chiesto se volevamo un upgrade a pagamento. visto che dovevamo rimanere solo una notte e comunque la mattina avremmo fatto il check-out alle 05.00 abbiamo preferito rimanere nella standard. non abbiamo usufruito della colazione visto l'ora del check-out anche se per chi parte presto è previsto un servizio di caffè e tea oltre a qualche snack alla reception. nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota