HotelsClick.com

Hotel Glo Helsinki Kluuvi

4 Stelle

  Kluuvikatu, 4 - 00100 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

L’hotel offre connessione Wi-Fi gratuita, un bar, rilassante e perfetto per un drink serale, e il centro benessere, situato all'ultimo piano. Il Glo Hotel Kluuvi offre i migliori biglietti per gli eventi culturali più importanti della città e, inoltre, fornisce accesso diretto al centro commerciale Kämp Galleria.
Il Glo Hotel Kluuvi dista 500 metri dalla Stazione Centrale di Helsinki.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Glo Hotel Kluuvi dispongono di TV LCD da 32 pollici e impianto stereo con collegamento per MP3. Le spaziose camere vantano pavimenti di legno, aria condizionata, bollitore per tè e caffè e, per maggiore comodità, accappatoi e pantofole.

Ristorante

Il ristorante interno del Glo Hotel Kluuvi servirà specialità italiane mentre gli ospiti potranno godere della vista sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Glo Helsinki Kluuvi è adattato per disabili. L'Hotel Glo Helsinki Kluuvi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Glo Helsinki Kluuvi propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Casatico Di Langhirano, Italia
26/05/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

A perfect hotel

Everything was great about this hotel, the location, the service, the room and facilities (bar, restaurant, spa), the breakfast, etc. really nothing negative to say. the price we got through hotelsclick was great (other quotes were prohibitively expensive for us), and if one factors in the extras that came with it (excellent breakfast, free wi-fi, free use of the spa area) it was definitely a great deal. also excellent was the service of hotelsclick.com throughout the whole process; it was the first time we used it, and for sure we will use it again.

Chiudi

continua


Castelletto Ticino, Italia
22/03/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel da raccomandare

Ottima posizione , camere confortevoli,colazione ricca e molto gentile il personale alla reception


San Dona' Di Piave, Italia
18/08/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Bellissimo e ottimamente situato

Per un weekend in coppia a helsinki abbiamo scelto quest'hotel, assolutamente raccomandabile per stile e posizione. ottima accoglienza, ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibilità di bici per girare la città. bella anche la spa all'ultimo piano.


Milano, Italia
18/11/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel glo ottimo hotel e prezzo corretto

Mi sono trovato molto bene all'hotel glo. il prezzo pagato per le 2 notti è buono. la stanza è molto carina e ben arredata. la camera è molto pulita e confortevole. stesso giudizio per il bagno. nella stanza ci sono tutti i confort che si hanno in un hotel di lusso. la colazione è ottima e il personale molto amichevole ed efficiente. questo è un hotel da consigliare. si trova nel kemp palace proprio nel centro di helsinki ... questo è il genere di hotel che piace a me e se un giorno tornerò ad helsinki sicuramente soggiornerò ancora qui!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota