HotelsClick.com

Apartment Hotel Tampere Mn

4 Stelle

  Kyttälänkatu 4, - 33100 - Tampere, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Supermercato Stockmann, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Supermercato Stockmann: 0,3 km Cattedrale di Tampere: 0,5 km Centro commerciale Koskikeskus: 0,5 km Tammelantori: 0,8 km Museo di Lenin: 1 km Museo di Moomin: 1 km Università di Tampere: 1,1 km Aleksandterin Kirkko (Chiesa): 1,1 km Sala di Tampere: 1,1 km Museo dell'Arte di Heikka: 1,2 km Piscina Pyynikki: 1,3 km Museo Amuri degli alloggiamenti dei lavoratori: 1,4 km Museo dell'Arte di Tampere: 1,5 km Chiesa di Kaleva: 1,5 km Sarkanniemi: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartment Hotel Tampere MN è Tampere (TMP-Pirkkala): 16,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 21 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Soggiornando in Apartment Hotel Tampere MN, sarai proprio al centro di Tampere, a soli 3 minuti a piedi da Supermercato Stockmann e 6 minuti da Cattedrale di Tampere. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,7 km da Centro commerciale Koskikeskus e 1,3 km da Museo di Moomin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Hotel Tampere Mn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Hotel Tampere Mn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Hotel Tampere Mn offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Hotel Tampere Mn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TMP
Prenota