HotelsClick.com

Summer Hotel Vuorilinna

2 Stelle

  Kylpylaitoksentie 5, - 57130 - Savonlinna, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza del Mercato di Savonlinna, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del Mercato di Savonlinna: 0,4 km Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre: 0,9 km Museo regionale di Savonlinna: 1,3 km Castello di Olavinlinna: 1,4 km Centro Tennis e Squash Savonlinnan Tenniskeskus: 7 km Kerigolf: 16,6 km Chiesa di Kerimaki: 23 km Parco nazionale di Linnansaari: 26 km The Johanna Oras Art Manor: 26,5 km Punkaharju Arboretum: 27,9 km Aseman Taidelaituri: 27,9 km Museo delle foreste finlandesi di Lusto: 28 km Punkaharju Ridge: 28,1 km Saimaa Geopark: 38,4 km Hiekkasaari: 40,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Summer Hotel Vuorilinna è Savonlinna (SVL): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 220 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. I comfort includono frigoriferi e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Summer Hotel Vuorilinna, una struttura vicino alla spiaggia a Savonlinna, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Piazza del Mercato di Savonlinna e a Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre. Questo hotel si trova a 1,5 km da Castello di Olavinlinna e 1,5 km da Museo regionale di Savonlinna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Summer Hotel Vuorilinna offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVL
Prenota