HotelsClick.com

Summer Hotel Opera

2 Stelle

  Kyrönniemenkuja 9, - 57200 - Savonlinna, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Olavinlinna, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre: 1 km Museo regionale di Savonlinna: 1,2 km Castello di Olavinlinna: 1,2 km Piazza del Mercato di Savonlinna: 1,5 km Centro Tennis e Squash Savonlinnan Tenniskeskus: 8,4 km Kerigolf: 15,3 km Chiesa di Kerimaki: 21,7 km Punkaharju Ridge: 24,5 km Parco nazionale di Linnansaari: 24,7 km The Johanna Oras Art Manor: 25,2 km Punkaharju Arboretum: 26,6 km Aseman Taidelaituri: 26,6 km Museo delle foreste finlandesi di Lusto: 26,7 km Hiekkasaari: 39 km Saimaa Geopark: 39,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Savonlinna (SVL): 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 28 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Summer Hotel Opera, una struttura sul lago a Savonlinna, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre e a Museo regionale di Savonlinna. Questo hotel si trova a 2,8 km da Castello di Olavinlinna e 3,4 km da Piazza del Mercato di Savonlinna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Summer Hotel Opera offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Summer Hotel Opera offre un servizio minibar.

Prenota