HotelsClick.com

Hotel Lossiranta Lodge

3 Stelle

  Olavinkatu 8, - 57130 - Savonlinna, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre: 0,3 km Museo regionale di Savonlinna: 0,5 km Castello di Olavinlinna: 0,5 km Piazza del Mercato di Savonlinna: 0,8 km Centro Tennis e Squash Savonlinnan Tenniskeskus: 7 km Kerigolf: 16,4 km Chiesa di Kerimaki: 22,8 km Parco nazionale di Linnansaari: 25,9 km The Johanna Oras Art Manor: 26,3 km Punkaharju Arboretum: 27,7 km Aseman Taidelaituri: 27,7 km Museo delle foreste finlandesi di Lusto: 27,8 km Punkaharju Ridge: 27,9 km Saimaa Geopark: 38,4 km Hiekkasaari: 40,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lossiranta Lodge è Savonlinna (SVL): 13,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Soggiornando in Lossiranta Lodge, sarai proprio al centro di Savonlinna, a soli 3 minuti a piedi da Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre e 6 minuti da Museo regionale di Savonlinna. Questo bed and breakfast ecosostenibile dista 0,4 km da Castello di Olavinlinna e 1,1 km da Piazza del Mercato di Savonlinna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Lossiranta Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lossiranta Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Lossiranta Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lossiranta Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lossiranta Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVL
Prenota