HotelsClick.com

Hotelli Pietari Kylliäinen

3 Stelle

  Olavinkatu 15, - 57130 - Savonlinna, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre: 0,2 km Museo regionale di Savonlinna: 0,4 km Castello di Olavinlinna: 0,5 km Piazza del Mercato di Savonlinna: 0,6 km Centro Tennis e Squash Savonlinnan Tenniskeskus: 6,7 km Kerigolf: 16 km Chiesa di Kerimaki: 22,5 km Parco nazionale di Linnansaari: 25,5 km The Johanna Oras Art Manor: 26 km Punkaharju Arboretum: 27,4 km Aseman Taidelaituri: 27,4 km Museo delle foreste finlandesi di Lusto: 27,5 km Punkaharju Ridge: 27,5 km Saimaa Geopark: 38 km Hiekkasaari: 40,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotelli Pietari Kylliäinen è Savonlinna (SVL): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 48 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotelli Pietari Kylliäinen a Savonlinna dista 0,4 km da Castello di Olavinlinna e 25,5 km da Parco nazionale di Linnansaari. Questo hotel si trova a 27,5 km da Museo delle foreste finlandesi di Lusto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotelli Pietari Kylliäinen offre un collegamento internet veloce. L'Hotelli Pietari Kylliäinen è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotelli Pietari Kylliäinen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotelli Pietari Kylliäinen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotelli Pietari Kylliäinen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVL
Prenota