HotelsClick.com

Hotelli Kaartila

3 Stelle

  Moinsalmentie 1042, - 57230 - Savonlinna, Finlandia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 4 piscine coperte, campi da tennis all'apertoe un centro fitness. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre: 13,3 km Castello di Olavinlinna: 13,5 km Museo regionale di Savonlinna: 13,6 km Piazza del Mercato di Savonlinna: 14 km Kerigolf: 17,2 km Centro Tennis e Squash Savonlinnan Tenniskeskus: 19,1 km The Johanna Oras Art Manor: 23,1 km Chiesa di Kerimaki: 23,7 km Punkaharju Arboretum: 23,8 km Aseman Taidelaituri: 24,5 km Museo delle foreste finlandesi di Lusto: 24,6 km Punkaharju Ridge: 25,4 km Hiekkasaari: 27,1 km Parco nazionale di Linnansaari: 33,5 km Ponte Oravi: 48,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Savonlinna (SVL): 21,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 36 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotelli Kaartila sulla spiaggia di Savonlinna sarai distante soli 14 minuti di auto da Riihisaari – Lake Saimaa Nature and Museum Centre. Questo hotel sulla spiaggia dista 13,5 km da Castello di Olavinlinna e 13,6 km da Museo regionale di Savonlinna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotelli Kaartila offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotelli Kaartila è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotelli Kaartila offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotelli Kaartila propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotelli Kaartila offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotelli Kaartila propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota