HotelsClick.com

Hotelli-Ravintola Alma

3 Stelle

  Ruukintie 4, - 60100 - Seinajoki, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre Lakeuden Risti, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., La struttura osserva la chiusura tra il 19 dicembre e il 7 gennaio., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Seinajoki? Presso questo hotel avrai a disposizione 700 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di Epstori: 0,3 km Torre Lakeuden Risti: 0,3 km Seinäjoki University of Applied Sciences: 1,1 km Seinäjoki Areena: 1,6 km Sahalammen uimaranta: 1,8 km Kruutipuiston Nature Reserve: 2,9 km Ideapark Seinäjoki: 3,2 km Törnävä Museum Area: 3,5 km Ideapark Seinäjoki: 3,7 km Kyrkösjärven uimaranta: 3,7 km Isosaaren-Hoikkasaaren Nature Reserve: 8,6 km Ruuhikoski Golf: 8,9 km Kiikun uimaranta: 11,5 km Kattilavuoren Nature Reserve: 17,4 km Rimmin Nature Reserve: 19,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotelli-Ravintola Alma è Vaasa (VAA): 73,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 79 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono scrivanie e minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotelli-Ravintola Alma potrai trarre il massimo dalla tua visita a Seinajoki, infatti potrai raggiungere a piedi Centro commerciale di Epstori e Torre Lakeuden Risti in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,1 km da Seinäjoki University of Applied Sciences e 2 km da Seinäjoki Areena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotelli-Ravintola Alma offre un collegamento internet veloce. Hotelli-Ravintola Alma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotelli-Ravintola Alma è adattato per disabili. L'Hotelli-Ravintola Alma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotelli-Ravintola Alma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotelli-Ravintola Alma offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotelli-Ravintola Alma propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VAA
Prenota