HotelsClick.com

Apartment Teerenpesue

3 Stelle

  Saariseläntie, Check in Saariseläntie 1 - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saariselka Ski Resort, Alloggiando in questo aparthotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ski Saariselkä Oy: 0,1 km Saariselka Ski Resort: 0,1 km Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä: 0,2 km Cappella di Pyhän Paavalin: 0,7 km Parco nazionale di Urho Kekkonen: 1 km Ruijanpolku: 3,7 km Taidenayttelytila Kuulas: 31 km Spiaggia del fiume Ivalo: 31,5 km Ivalo River Beach: 31,5 km Museo del cercatore d'oro: 32 km Koilliskaira Visitor Centre: 32,2 km Luirojärven hiekkaranta: 47,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo aparthotel è Ivalo (IVL): 26,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo aparthotel vanta un buon ristorante, Cafe/Restaurant Kuukkeli. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Ski Saariselkä Oy e da Saariselka Ski Resort, questo aparthotel in montagna di Saariselkä è una soluzione perfetta per te. Questo aparthotel per sciatori dista 0,3 km da Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä e 0,7 km da Parco nazionale di Urho Kekkonen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Apartment Teerenpesue offre un collegamento internet veloce. L'Apartment Teerenpesue offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Teerenpesue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Teerenpesue offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Teerenpesue propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IVL
Prenota