HotelsClick.com

Star Arctic Hotel

4 Stelle

  Kaunispää, - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cappella di Pyhän Paavalin, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Pyhän Paavalin: 1,8 km Ski Saariselkä Oy: 1,9 km Saariselka Ski Resort: 2,1 km Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä: 2,1 km Parco nazionale di Urho Kekkonen: 2,9 km Taidenayttelytila Kuulas: 31,8 km Spiaggia del fiume Ivalo: 32,4 km Uimaranta: 32,5 km Museo del cercatore d'oro: 34,8 km Koilliskaira Visitor Centre: 35 km Luirojärven hiekkaranta: 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Star Arctic Hotel è Ivalo (IVL): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 57 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Scopri il menù di Star Arctic, piacevole ristorante che offre cucina scandinava e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco.

Posizione

Da Star Arctic Hotel in montagna a Saariselkä, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Cappella di Pyhän Paavalin e a Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,2 km da Ski Saariselkä Oy e 3,7 km da Saariselka Ski Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Star Arctic Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Star Arctic Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Star Arctic Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Star Arctic Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IVL
Prenota