HotelsClick.com

Hotel Saimaa Life

4 Stelle

  Kohonkankaantie 95 - 55420 - Imatra, Finlandia Vedi mappa

Posizione della struttura Saimaa Life a bordo lago si trova a Imatra in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Centro commerciale di Capri e in 5 minuti puoi essere a Angry Birds Activity Park. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 3,9 km da Centro culturale e 5,6 km da Rapide di Imatrankoski.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 25 camere della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, microonde e lavastoviglie. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi Alloggiando in questo complesso di appartamenti potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di un parco acquatico (a pagamento) e un campo da tennis scoperto. Questo complesso di appartamenti dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un'area picnic.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, personale poliglotta e servizio lavanderia. Questo complesso di appartamenti è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto (24 ore su 24) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggiando in questo complesso di appartamenti potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di un parco acquatico (a pagamento) e un campo da tennis scoperto. Questo complesso di appartamenti dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un'area picnic.

Posizione

Saimaa Life a bordo lago si trova a Imatra in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Centro commerciale di Capri e in 5 minuti puoi essere a Angry Birds Activity Park. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 3,9 km da Centro culturale e 5,6 km da Rapide di Imatrankoski.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Saimaa Life offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Saimaa Life propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Saimaa Life propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota