HotelsClick.com

Hotel Ava

3 Stelle

  Karstulantie, 6 - 00550 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

AVA Hotel offre sistemazioni confortevoli in un ambiente tranquillo vicino al centro di Helsinki. L'aeroporto di Helsinki-Vantaa dista solo 15 minuti di auto. Il Centro Fiera, Hartwall Arena e il centro nuoto Mäkelänrinne si trovano vicino all' hotel. Offre agli ospiti parcheggio per auto e pullman gratuito. Tutte le camere sono state rinnovate negli ultimi due anni. Tutti i letti sono nuovi e vi è un appartamento televisore in ogni stanza. Alcune camere dispongono di angolo cottura propria. E, tutte le camere sono non fumatori. AVA Hotel è la vostra scelta quando si cerca un alloggio confortevole a Helsinki. Gli orari di apertura dell'hotel, dalle 07:30 to 22:00 Lunedi alla Domenica, al di fuori di questi orari, i clienti possono accedere utilizzando la propria carta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola con una piccola area salotto.

Esterno

Questo e' un originario blocco di appartamenti convertito in hotel. E' un edificio di cemento di colore bianco.

Camere

Le camere sono semplici ma pulite e confortevoli e in buone condizioni. Le stanze da bagno sono molto piccole ma pulite e in buone condizioni. Tutte le camere sono state rinnovate negli ultimi due anni. Tutti i letti sono nuovi. Alcune camere dispongono di angolo cottura propria. E, tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Presso l'hotel non è presente alcun ristorante ma solo una sala colazioni.

Posizione

L'hotel e' situato nel quartiere di Helsinki chiamato Valilla, a subito 3km dal centro della citta'. E' facilmente raggiungibile tramite tram e autobus dal centro citta' ed e' vicino al centro fieristico di Helsinki.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Ava propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ava offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ava propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota