HotelsClick.com

Hotelli Vanajanlinna

3 Stelle

  Vanajanlinnantie 485, - 13330 - Hameenlinna, Finlandia Vedi mappa

A Hameenlinna (Hakumäki), Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra o un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 ottobre al giorno 30 aprile: Ristorante , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Solvikin uimaranta: 3,6 km Käikälän uimaranta: 5,4 km Matkalammen uimaranta: 5,6 km Helgelidin Nature Reserve: 7,2 km Riserva Naturale di Aulanko: 8,6 km Kihtersuon uimaranta: 8,6 km Hameen Lynx Route: 9,1 km Casa dell'infanzia di Sibelius: 9,4 km Hattelmalan uimaranta: 9,9 km Hakovuoren Nature Reserve: 10,4 km Sairion ranta: 10,4 km Norjanmaen Nature Reserve: 11,1 km Uimahallin ranta: 12 km Hattelmalanjarven Nature Reserve: 12,6 km Emminkankaan Nature Reserve: 12,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 79 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotelli Vanajanlinna a Hameenlinna (Hakumäki) dista solo un quarto d'ora di auto da Solvikin uimaranta e da Käikälän uimaranta. Questo hotel per golfisti dista 5,6 km da Matkalammen uimaranta e 7,2 km da Helgelidin Nature Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotelli Vanajanlinna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotelli Vanajanlinna propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota