HotelsClick.com

Hotel Estancia Resort

4 Stelle

  ZONE 2, BGY. SAN JOSE - TAGAYTAY CITY, - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

I viaggiatori sulla Strada Tagaytay-Calamba e sull'autostrada Aguinaldo intravedono solo scorci fugaci di questa attrazione unica, dove ammirare l'opera di possenti forze geologiche dalle camere con vista del lago dell'Estancia Hotel Resort, una delle pochissime aree di sviluppo lungo la dorsale, dove gli ospiti possono veramente vedere il Taal dalle loro camere . Uno dei pioneristici resort hotel di Tagaytay, l'Estancia si sta ora reinventando per tenere il passo con il mercato di ampio sviluppo e sofisticato di oggi. A partire dai primi del 2011, il terreno ondulato di questa estesa struttura è punteggiato da ville imbiancate a calce che evocano le soleggiate isole del Mediterraneo. Divertitevi nel fresco clima di Tagaytay, traete ispirazione dalla creatività della natura ed immergetevi nella pace e nella quiete all'Estancia Resort Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situata nell'edificio principale, dall'architettura moderna e locale.

Esterno

L'hotel è un edificio storico.

Camere

Le camere Standard sono delle Nipa Hut, una tipologia di alloggio di ispirazione filippina,senza aria condizionata ma con ventilatore elettrico. Tutte sono dotate di veranda che si affaccia sul lago Taal, il vulcano e la foresta. E' costruito e incurvato lungo le catene montuose dell'hotel. La struttura delle Nipa Hut è in cemento, ma gli interni sono in bambu, sawali ed il tetto è fatto di foglie di senepa, un albero locale, simile all'intreccio del cocco. Sono dotate di acqua corrente calda e fredda, doccia, minibar, letti doppi, telefono interno e TV a colori via cavo.

Ristorante

Il Bar e ristorante Mob è situato al secondo livello. Si tratta di una caffetteria aperta 16 ore al giorno, che propone piatti filippini ed internazionali. Gli interni sono in stile mediterraneo, di ispirazione locale.

Posizione

L'hotel si trova nel mezzo delle spianate colline di Tagaytay. A 90 minuti da Metro Manila.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Estancia Resort è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Estancia Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Estancia Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Estancia Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Estancia Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota