Camere
Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 6:00.
Posizione
Da Astrotel Anonas a Quezon City puoi arrivare a Araneta Coliseum e University of the Philipppines-Diliman in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 7 km da SM North EDSA (centro commerciale) e 12 km da Fort Bonifacio.