HotelsClick.com

Hotel Turtle Bay Dive Resort

3 Stelle

  Tongo Point - 6032 - Moalboal, Filippine Vedi mappa

Posizione della struttura Turtle Bay Dive Resort a Moalboal, sulla spiaggia, si trova in zona Isola di Pescador e 3 hole Golf Course. Questo resort sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Pontile di Ronda e Spiaggia di Zaragosa.Camere Scegli una delle 27 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e noleggio biciclette. Questo resort in stile mediterraneo propone accesso wireless a Internet (a pagamento), servizio babysitter (con supplemento) e una sala giochi/videogiochi. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 3 km.Pasti Turtle Bay Dive Resort ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), una postazione PC e servizi di tintoria/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Turtle Bay Dive Resort offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Turtle Bay Dive Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Turtle Bay Dive Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota