HotelsClick.com

Hotel Astoria Plaza

3 Stelle

  15 J. Escriva Drive, Ortigas Business District, Pasig City - Manila, Filippine Vedi mappa

L'Astoria Plaza nel centro Ortigas vi offre la vostra nicchia privata nel cuore della città. Spazio e comfort di una casa combinati con la comodità di un moderno hotel di lusso. Si trova a solo pochi passi dai centri commerciali, ospedali, università e transiti ferroviari elettronici. L'hotel dispone dei seguenti servizi includono una palestra, una piscina olimpionica, centro benessere e centro massaggi Stresscape, Santis Delicatessen, McGill Clinica di chirurgia estetica, Travelnet, Genesis Servizio Shop e Servizio di lavanderia, negozi di abbigliamento e Ishq TONIC trendy. Turno di servizio gratuito di navetta per il viaggio Ortigas Business District è disponibile su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere vanno da un minimo di 60 mq ad un massimo di 130 metri quadrati, sono spaziose. Le suite vantano di tecnologia elettronica tedesca, blocco del sistema porta, citofono audio-video, TV via cavo e cassaforte elettronica. Presa modem e accesso a Internet.

Posizione

Situato all'interno del vivace, commerciale e affaristica Ortigas Center, il Plaza Astoria è a meno di 7 km in auto dal quartiere centrale degli affari di Makati e a meno di 15 km dagli aeroporti nazionali e internazionali. L'hotel è situato a breve distanza a indirizzi dai centri commerciali, strutture ricreative e impianti sportivi, quali: San Miguel Corporation, Banca asiatica di sviluppo, Borsa filippino, la Banca mondiale, Università di Asia-Pacifico, Filippine Arena Sport (PSA), Megamall, Piazza San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota