HotelsClick.com

Hotel Orchid Garden Suite Manila

3 Stelle

  Pablo Ocampo Sr. Street, 620 Malate - Manila, Filippine Vedi mappa

In questo boutique hotel, che sorge in una delle residenze di Manila risalenti agli anni precedenti alla guerra, gli ospiti potranno rivivere lo splendore di questa città. Una miscela di antico e nuovo caratterizzano la struttura, caratterizzata da tradizione classica e ambiente moderno. Gli ospiti hanno a disposizione 89 camere.
Orchid Garden Suite, uno degli hotel boutique delle Filippine, è idealmente situato nel centro degli affari di Manila. Situato a soli 20 minuti di distanza dall'aeroporto internazionale e nazionale. I centri commerciali, i cinema e un grande complesso sportivo è giusto dall'altra parte della strada, mentre l'Embassy Row, il Centro culturale delle Filippine, il Philippine International Convention Center (PICC), il Metropolitan Museum, il Manila Yacht Club, il Luneta Park e la Banca centrale sono a breve distanza. Facilmente accessibile al World Trade Center, al Manila Zoo, al Rizal Park, a Fort Santiago, ai musei, le chiese, i ristoranti tipici, le botteghe artigiane, gli uffici delle compagnie aeree e di viaggio. Il Circolo Remedios, il nuovo centro della vita notturna di Manila, è molto vicino, mentre Makati, il distretto finanziario centrale del paese, è a circa 15-20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 89 camere e suite sono spaziose e ben arredate, diispongono di comfort ed eleganza. Ogni camera dispone di una vista panoramica di Manila Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Orchid Garden Suite Manila propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orchid Garden Suite Manila offre un servizio minibar.

Prenota