HotelsClick.com

Hotel Bsa Suites

3 Stelle

  Carlos Palanca St., Legaspi Village Makati City, Metro Manila, 103 - 1200 - Manila, Filippine Vedi mappa

Si tratta di un albergo a 3 stelle, di categoria turistica superiore, catalogato come residence. Si trova in una buona posizione di Makati, con servizi e attrezzature di tipo limitato. È la soluzione ideale per la clientela con budget di spesa limitato e per coloro che preferiscono prepararsi i pasti in camera.
L'albergo e' situato in Makati, il principale quartiere finanziario, commerciale e degli affari di Manila. L'hotel e' ad una distanza a piedi dall'Ayala Center con i centri commerciali di Greenbelt e Glorietta. E' a 20km o circa 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale e nazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi è un atrio vero e proprio, ma una sorta di corridoio che conduce agli ascensori. Di piccole dimensioni e arredato con molta semplicità prevede solo la presenza di un bancone reception.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di 34 piani.

Camere

Questo albergo offre camere suite, ad 1 e 2 camere da letto con sola doccia. Le camere sono essenziali, ma confortevoli, e ognuna è dotata di aria condizionata individuale, IDD/NDD, acqua calda e fredda, TV via cavo, accesso ad internet a banda larga, cucina attrezzata con frigorifero, forno, micro onde/ forno, bicchieri, posateria e utensili da cucina e di una propria veranda. Le camere possono essere considerate di grandi condizioni e mantenute in buone condizioni.

Ristorante

L'albergo non è dotato di ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Bsa Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bsa Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota