HotelsClick.com

Hotel Torre Venezia

3 Stelle

  Scout Santiago Street corner Timog Avenue, 62 Quezon City - 1103 - Manila, Filippine Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, sistemazione ideale per le famiglie. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Il residence Torre Venezia è convenientemente situato all'interno del media center del paese, il fulcro del benessere e lo sviluppo dei quartieri degli affari e commerciali. La sua immediata vicinanza al sistema ferroviario, le autostrade e le principali arterie della città lo rendono una destinazione molto accessibile. E' ad un'ora di auto dall'Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino I e II.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni. E' moderna ed elegante con accenti di legno e metallo.

Esterno

L'hotel è un tradizionale edificio di colore marrone a 27 piani.

Camere

Le unità a due camere da letto hanno una superficie di 61-65 metri quadri con balconi. Tutte le camere sono arredate con design moderno ed elegante che fonde sfumature terrene e calde. Le camere sono composte da due camere da letto separate (in stile loft) con un letto queen size (nella principale) e un singolo (nella seconda), soggiorno, 2 bagni, area cucina (accessoriata con necessario per preparare tè e caffè, micro onde, bollitore elettrico, china e bicchieri), TV via cavo, NDD/IDD, aria condizionata regolabile individualmente, acqua calda/fredda, frigorifero e connessione ad internet.

Ristorante

Il Flor Cafè offre piatti locali e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Torre Venezia offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Torre Venezia è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Torre Venezia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Venezia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota