HotelsClick.com

Casablanca Suites

3 Stelle

  Benny Imperial Street corner South Road - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Posizione della struttura Casablanca Suites a Legazpi, nel quartiere degli affari, si trova a pochi minuti da Galleria d'arte Magayon e Liberty Bell. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo della città di Legazpi e Bicol Heritage Park.Camere Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), una scrivania e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Mangia un boccone presso i 3 ristoranti e 3 bar/caffetterie di questo hotel oppure richiedi il comodo il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e una postazione PC. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Casablanca Suites offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Casablanca Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casablanca Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota