Camere
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Ristorante
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.
Posizione
Da The Palacio de Laoag a Laoag puoi arrivare a Robinson Place Ilocos Norte e Torre campanaria Sinking Bell Tower in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 2,1 km da Museo etnografico Museo Ilocos Norte e 7,9 km da Area Desertica La Paz Sand Dunes.