HotelsClick.com

Hotel Davao Persimmon Suites

3 Stelle

  31-1 Rizal Extension, Barangay 36-D, - 8000 - Davao City, Filippine Vedi mappa

A Davao (Distretto di Poblacion), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Davao: 0,3 km Monumento alla Pace e all'Unità: 0,3 km Cattedrale di San Pedro: 0,4 km Museo di Davao: 0,5 km Davao Doctors' Hospital: 0,6 km Parco del popolo: 0,6 km Centro Commerciale Aldevinco Shopping Center: 0,8 km Ateneo de Davao University: 1 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,6 km Ramon Magsaysay Park: 2,3 km Victoria Plaza (centro commerciale): 2,5 km Centro commerciale Abreeza: 3,2 km SM City Davao (centro commerciale): 3,6 km Tempio taoista di Mindanao: 3,8 km Centro Commerciale Robinsons Cybergate Davao: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Davao (DVO-Francisco Bangoy Intl.): 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Davao (Distretto di Poblacion), potresti voler soggiornare presso Davao Persimmon Suites ad appena 10 minuti di auto da SM City Davao (centro commerciale) e da SMX Convention Center Davao. Questo hotel si trova a 0,5 km da Municipio di Davao e 0,5 km da Cattedrale di San Pedro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Davao Persimmon Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Davao Persimmon Suites offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota