HotelsClick.com

The Bourke Hotel

3 Stelle

  115 P. Pelayo St., - 8000 - Davao City, Filippine Vedi mappa

A Davao (Distretto di Poblacion), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Davao Doctors' Hospital: 0,4 km Parco del popolo: 0,5 km Municipio di Davao: 0,5 km Monumento alla Pace e all'Unità: 0,6 km Cattedrale di San Pedro: 0,6 km Museo di Davao: 0,7 km Centro Commerciale Aldevinco Shopping Center: 1,1 km Ateneo de Davao University: 1,2 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,7 km Ramon Magsaysay Park: 2,6 km Victoria Plaza (centro commerciale): 2,8 km Davao Golf and Country Club: 3,3 km Centro commerciale Abreeza: 3,5 km SM City Davao (centro commerciale): 3,7 km Tempio taoista di Mindanao: 3,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Bourke Hotel è Davao (DVO-Francisco Bangoy Intl.): 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Bondi&Bourke Davao, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

The Bourke Hotel, a Davao (Distretto di Poblacion), si trova a 10 minuti a piedi da Parco del popolo e Cattedrale di San Pedro. Questo hotel si trova a 1,7 km da Gaisano Mall (centro commerciale) e 1,8 km da Ateneo de Davao University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Bourke Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Bourke Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Bourke Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Bourke Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Bourke Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Bourke Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DVO
Prenota