HotelsClick.com

Hotel Oyo 496 D'abirus Inn

2 Stelle

  000, Fronting Police Barracks, San Pedro St. - 8000 - Davao City, Filippine Vedi mappa

A Davao (Distretto di Poblacion), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Pedro: 0,1 km Monumento alla Pace e all'Unità: 0,2 km Museo di Davao: 0,2 km Municipio di Davao: 0,4 km Centro Commerciale Aldevinco Shopping Center: 0,9 km Parco del popolo: 1,1 km Ateneo de Davao University: 1,1 km Davao Doctors' Hospital: 1,1 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,8 km Ramon Magsaysay Park: 2,3 km Victoria Plaza (centro commerciale): 2,7 km SM City Davao (centro commerciale): 3,4 km Centro commerciale Abreeza: 3,4 km Tempio taoista di Mindanao: 3,9 km Davao Golf and Country Club: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Davao (DVO-Francisco Bangoy Intl.): 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Quando alloggerai in OYO 496 D'abirus Inn di Davao (Distretto di Poblacion), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere SM City Davao (centro commerciale) e SMX Convention Center Davao in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,1 km da Cattedrale di San Pedro e 0,2 km da Monumento alla Pace e all'Unità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 496 D'abirus Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 496 D'abirus Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 496 D'abirus Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota